JUDO, LE DONNE AiCS DEL DOJO EQUIPE BOLOGNA CAMPIONESSE D'ITALIA
 

Lo scorso fine settimana la città di Treviso, presso la struttura del Palacicogna di Ponzano, ha ospitato l'evento di judo più appassionante dell'anno: il campionato italiano a squadre della Filjkam. Sabato scorso è stata la volta dei "big" che hanno preso parte alla competizione riservata alla classe junior/senior. Domenica 6 ottobre, con la stessa formula di gara, sono saliti invece sul tatami 43 squadre composte dalle giovani promesse U18, 31 maschili e 12 femminili.

VerdeAzzurro 2019, risultati campionato nazionale basket

La Libertas San Felice si porta a casa il titolo iridato AiCS. Tra i giovanissimi, svetta anche il Pontevecchio

Mountain Bike, classifica del campionato nazionale AICS 

Si è svolto nella bellissima cornice della città di Bettona (PG) il Campionato Nazionale AICS di MTB 2019, inserito nella manifestazione "Bettona Etruscan Mtb", organizzato dalla società Aics Bettona Mtb Asd e dalla Direzione nazionale di AICS.
Oltre 200 i partecipanti che hanno potuto fare sport passeggiando attraverso le meraviglie naturalistiche del territorio umbro. Due, infatti, i percorsi previsti: quello agonistico di 50 chilometri (che ha assegnato anche le maglie tricolori), ed un secondo percorso di 25 km non agonistico.

Pattinaggio artistico, rassegna nazionale gruppi spettacolo e sincronizzato.

Il dipartimento Sport della direzione nazionale AiCS, con l'approvazione del Settore Tecnico FISR, organizza a Fucecchio, il 26 e 27 ottobre prossimi, la Rassegna Nazionale di Pattinaggio Artistico riservata ai Gruppi Spettacolo e Sincronizzato 2019. La manifestazione è realizzata in collaborazione con i Comitati Provinciali AICS di Pisa, il Comitato Regionale AICS Toscana ed è patrocinata dal Comune di Fucecchio (FI).